Disinfestazione Blatte e Scarafaggi

Disinfestazione Scarafaggi –  Latte di Blatta 

    Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

    Disinfestazione scarafaggi – Stem Cell Biology and Regenerative Medicine

    • Disinfestazione Scuole

    • Disinfestazione Ospedali

    • Disinfestazione Negozi e attività commerciali

    • Disinfestazione Bar e Ristoranti

    • Disinfestazione Condomini e Ville

    • Disinfestazione Palestre

    • Disinfestazione Uffici

    • Disinfestazione Aziende

    Latte di blatta il nuovo superfood? – Deblattizzazione Napoli

    I ricercatori indiani della Stem Cell Biology and Regenerative Medicine affermano che il latte di una specie di questi insetti sarebbe ancor più nutriente di quello (classico) vaccino che molti di noi beviamo.
    Sono sempre stati considerati insetti ripugnanti e solo menzionarne il nome ci provoca un senso di ribrezzo, questo perché questi insetti striscianti vivono in ambienti sporchi come le reti fognarie e si nutrono delle loro stesse feci o dei cadavere dei loro simili.
    Ma attenzione! Da oggi (forse) potremmo dover riabilitare la categoria delle blatte.

    Latte di  Blata – Stem Cell Biology and Regenerative Medicine

    Gli scienziati indiani dello Stem Cell Biology and Regenerative Medicine, alla ricerca di nuovi equilibri alimentari in relazione al sovraffollamento del pianeta, hanno scoperto che una particolare specie di questa famiglia di insetti, nel dettaglio la Diploptera Punctata originaria del Pacifico, che non depone le uova, ma partorisce come i mammiferi e quindi nutre i piccoli con un particolare liquido che, una volta analizzato, è risultato essere una sorta di superfood.
    Gli studiosi assicurano che il sapore di questa sostanza sia simile al tradizionale latte di mucca, ma con proprietà nutrizionali addirittura superiori.
    Anche la zoologa statunitense Barbara Stay, dell’Università dell’Iowa, è d’accordo con i colleghi indiani. In base alle sue ricerche il “latte” di scarafaggio sarebbe ricco di proteine, zinco, ferro, calcio e grassi, quindi una delle sostanze più nutrienti (e caloriche) al mondo. Ma non è tutto, perché una ricerca pubblicata sul giornale dell’International Union of Crystallography (IUCRJ) nel 2016 attribuiva ai cristalli di questo “latte” proprietà energetiche di tre volte superiori a quello vaccino.

    Servizio Disinfestazione Scarafaggi – Pronto Intervento Blatte

    Latte di Blatte – Alimento del futuro?

    In merito a quanto finora scoperto, in futuro dovremmo aspettarci fattorie di blatte da mungere? In realtà gli scienziati stanno cercando di isolare il gene di questa proteina per poi riprodurla in vasche microbiologiche.
    Per ora, per quel che ci riguarda, siamo impegnati con le nostre deblattizzazioni ad eliminare le blatte, ma chissà se in un futuro dovremmo prestare attenzione alle blatte che sterminiamo e di conseguenza al tipo di latte che troviamo sullo scaffale!

    Latte di blatta il nuovo superfood? – Deblattizzazione Napoli

    Gli articoli più recenti...