Disinfestazione case di cura Napoli – Disinfestazione case di riposo Salerno

Quanto è importante che un ambiente come quello di una casa di riposo mantenga sempre un livello molto elevato di pulizia e igiene? Sicuramente molto, dato che polvere e sporco, come gli infestanti oltre ad essere un pessimo biglietto da visita, sono anche una delle cause principali del diffondersi di microrganismi e batteri.
È per questo che un piano di lotta integrato è indispensabile per una ottimale gestione in un ambiente come quello di strutture sanitarie come case di riposo.

Disinfestazione casa di riposo Napoli  e Salerno

 

 

Disinfestazione Case di cura e case di riposo Napoli e Salerno

Per gestire al meglio le problematiche legate agli infestanti, la cosa migliore è affidarsi ad aziende certificate e qualificate che con formulati specifici e attrezzature all’avanguardia siano capaci di prevenire e all’occorrenza di far fronte a qualsiasi problematica.
Che cos’è la disinfestazione di case di riposo e perché va affidata ad aziende specializzate?
La disinfestazione è l’insieme dei processi di lotta contro gli infestanti come (topi, ratti, scarafaggi, formiche ecc..) volto a ridurre o eliminare questo tipo di infestazioni dalla vostra struttura sanitaria. Negli ultimi anni la richiesta di questo tipo di trattamento è aumentata in maniera esponenziale, questo ai cambiamenti climatici che stanno portando il nostro paese ad avere sempre più un clima tropicale (caldo umido) adatto alla proliferazione di questi insetti.

CONTATTATE I NOSTRI ESPERTI IN DISINFESTAZIONE 

    Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

    Disinfestazione Case di riposo e case di cura

    Disinfestazione Case di cura e case di riposo Napoli e Salerno

    Contro una problematica del genere all’interno di una casa di riposo molto spesso non basta il fai da te per risolvere il problema, la soluzione ideale è sempre quella di affidarsi a professionisti del settore che conoscono bene l’infestante e sono consapevoli dell’utilizzo dei formulati e della corretta gestione delle metodiche da attuare. Un piano di lavoro professionale unito a monitoraggi costanti porteranno alla risoluzione del problema.
    Come per altri tipi di strutture anche per le case di riposo è fondamentale che, un’azienda di disinfestazione, per far fronte alle infestazioni segua i seguenti step:

    • Attenta ispezione dei luoghi;
    • Piano di lotta studiato con specifici punti di monitoraggio;
    • Uso limitato di formulati specifici per le aree interne

    Per saperne di più su come proteggere la tua struttura e per effettuare un’efficace disinfestazione e disinfezione contattaci. Un incaricato della ECOCAT SERVICE sarà lieto di fornirvi la migliore soluzione per le vostre esigenze.

    Condividi questa pagina se l'hai trovata utile

    Gli articoli più recenti…