Disinfestazione Aeroporti Napoli – Salerno Disinfestazione Aeroporto

Disinfestazione Aeroporti Napoli – Salerno Disinfestazione Aeroporto

Gli aeroporti sono luoghi con un elevato transito di persone ed è per questo che queste strutture sono particolarmente sensibili a quelle che sono le esigenze legate agli infestanti. Una problematica molto sentita anche in termini di sicurezza è legata ai volatili infatti è risaputo che diversi voli hanno subito serie conseguenze a causa del BIRD STRIKE ovvero l’impatto di uno stormo di volatili con un aereo è per questo che tutele di allontanamento volatili per un aeroporto sono della massima importanza.

Aeroporti – Disinfestazione e allontanamento volatili Napoli e Salerno

 

Disinfestazione aeroporti Napoli

CONTATTATE I NOSTRI ESPERTI IN DISINFESTAZIONE AEROPORTI

    Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

    I volatili non sono gli unici animali che minacciano le strutture aeroportuali. La disinfestazione di aeroporti è spesso richiesta anche per altri infestanti.

    Ecco di seguito elencati alcuni tra i più comuni infestanti che creano problemi negli aeroporti:

    • Roditori: Topi e ratti attirati spesso da un errata gestione dei rifiuti e degli scarti alimentari presenti all’esterno degli aeroporti si avvicinano alle strutture e in alcuni casi riescono ad entrare all’interno quando questo accade purtroppo è inevitabile un danno di immagine notevole, oltre all’immagine dell’aeroporto a subire danni se l’infestazione non viene gestita per tempo sono spesso i cavi e contatti della rete elettrica con conseguenze di dispendio notevole in termini economici.
    • Scarafaggi: A causa delle reti fognarie sempre più infestate questi insetti tra i più temuti riescono ad entrare nelle strutture aeroportuali e se lasciati senza controllo ad infestare la struttura e talvolta le attività commerciali al suo interno come bar e ristoranti, infatti le blatte al loro passaggio tra secrezioni ed escrementi potrebbero causare allergie o addirittura trasmettere malattie creando problemi seri.
    • Zanzare: Con l’innalzarsi delle temperature e l’arrivo dell’estate gli attacchi di questi piccoli insetti potrebbero diventare insopportabili per dipendenti e frequentatori della struttura, le zanzare si riproducono nelle vicinanze di acqua stagnante e in breve tempo creare problemi di infestazione. È per questo che prevenire per tempo queste situazioni con un piano di lotta programmato è importante.
    • Vespe e Calabroni: Gli aeroporti spesso sono formati da particolari ed estetiche strutture che con le alte temperature favoriscono il nidificare di insetti aggressivi. Le punture di vespe e calabroni sono dolorose e in alcuni casi provocano reazioni allergiche anche gravi.

    Disinfestazione condomini Napoli e Salerno – Ecocat Service interviene entro 24 ore

    Disinfestazioni aeroporti Napoli Salerno: Come affrontare il problema? 

    È di fondamentale importanza affidare questi servizi ad aziende certificate e qualificate che sapranno offrire la migliore soluzione e un’adeguata lotta integrata. Gli aeroporti devono essere gestiti al meglio e soprattutto in sicurezza sia per gli operatori che lavorano all’interno delle strutture che per tutte le persone che per viaggiare vi transitano.
    Richiedi un nostro sopralluogo, un nostro tecnico specializzato sarà lieto di offrirti la migliore assistenza e il più adeguato supporto per far fronte a qualsiasi problematica legata agli infestanti.

    Disinfestazione Aeroporto Napoli Salerno

    Condividi questa pagina se l'hai trovata utile

    Gli articoli più recenti...