Derattizzazione Caserta – Caserta eliminare topi ratti roditori

Derattizzazione Caserta – Caserta eliminare topi ratti roditori

Molto spesso siamo contattati da aziende e privati di Caserta e provincia per la presenza di topi e ratti nelle case e nelle aziende del posto questa presenza oltre che recare disprezzo e disagio, può portare a danni avvolte anche ingenti alle strutture e alla trasmissione di malattie patogene. La presenza di roditori se non è controllata e gestita al meglio può facilmente scaturire in un’infestazione, questo perché la precocità di sviluppo dei topi e l’elevata prolificità li colloca tra i mammiferi più numerosi sul nostro pianeta.

Derattizzazione Caserta – Quali danni possono portare topi e ratti?

 

Derattizzazione Caserta - Quali danni possono portare topi e ratti?

CONTATTATE I NOSTRI ESPERTI IN DERATTIZZAZIONE PER CASERTA

    Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

    I topi sono molto voraci ed essendo roditori il loro “rosicchiare” può essere causa di diversi danni alle strutture in particolare cavi elettrici e impianti, un’altra problematica legata al rosicchiare continuo la si può avere nei depositi alimentari o di materiale in genere, diverse aziende a Caserta a causa delle infestazioni e perché non eseguono una derattizzazione professionale ogni anno si trovano costrette a buttare i loro prodotti ormai danneggiati e contaminati da topi o ratti.

    Derattizzazione Caserta – Eliminare infestazioni di topi e ratti intervento in  24 ore

    Come viene effettuata la derattizzazione a Caserta?

     

    Gli interventi di derattizzazione effettuati dalla ECOCAT SERVICE a Caserta e provincia sono mirati alla risoluzione del problema e per far si che questo avvenga seguiamo il seguente protocollo composto di tre fondamentali passaggi:

    • Analisi preliminare: ovvero un attento sopralluogo della zona infestata, per individuare il tipo di roditore da trattare e la migliore metodica da attuare.
    • Trattamento: uno o più interventi mirati eseguiti periodicamente. I trattamenti possono essere di due tipi 1) chimici cioè che prevedono l’utilizzo di particolari formulati rodenticidi che saranno applicati con appositi erogatori e nella massima sicurezza. 2) ecologici cioè con l’utilizzo di dispositivi a cattura singola o multipla che permettono la bonifica degli ambienti.
    • Monitoraggio: Fondamentale operazione da eseguire perché consente la verifica della metodica scelta e mediante report il risultato ottenuto nel corso del trattamento
    Derattizzazione Caserta – Eliminare infestazioni di topi e ratti intervento in 24 ore

    Condividi questa pagina se l'hai trovata utile

    Gli articoli più recenti...